Migliori software per gestione delle relazioni con i clienti del 2021: recensioni e classifiche

Questa guida all'acquisto è frutto di una analisi dettagliata su 10 software per gestione delle relazioni con i clienti e 364 recensioni utenti ad essi relativi.
Per aiutarvi nell'acquisto abbiamo selezionato i 5 migliori software per gestione delle relazioni con i clienti e li abbiamo classificati qui sotto.
Intanto vi proponiamo i 3 migliori software per gestione delle relazioni con i clienti:

Il prodotto migliore è risultato essere Database clienti | programma multiutente [link per scaricare il programma, senza CD] prodotto dalla ditta Temia.
Se non avete trovato il prodotto che fa per voi, scrollando in basso trovate la classifica completa con i migliori 5 software per gestione delle relazioni con i clienti:

Il modo migliore per capire esattamente il prodotto che fa per noi è quello di fare una lista delle caratteristiche che vogliamo dal prodotto che stiamo cercando e poi confrontare le nostre aspettative con i dati tecnici dei prodotti.

La nostra analisi dei prezzi per software per gestione delle relazioni con i clienti

Sappiamo che per molti il prezzo di un prodotto possa essere un fattore decisivo per la scelta, per questo possiamo dirvi che per la categoria software per gestione delle relazioni con i clienti vi potete aspettare di spendere intorno a 20 € per un prodotto di fascia bassa e intorno a 40 € per un prodotto di fascia alta.
Ci teniamo poi a sottolineare che i prezzi in questo tipo di prodotti possono variare anche più volte al giorno e che è molto probabile che in questo momento stiano al punto più basso e quindi conviene acquistarli velocemente.

Classifica dei 5 migliori software per gestione delle relazioni con i clienti

1
  • Il programma vi aiuterà a gestire un registro dei vostri clienti. Potrete inserire nel programma diverse informazioni per ciascun cliente, come i dati personali, l’indirizzo e i dati bancari e di contatto. Inoltre, il programma prevede dei campi per l’aggiunta di informazioni extra.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
2
  • Il programma consente di organizzare la gestione di varie mansioni. Gli addetti possono creare gli incarichi e inviarli ad altri addetti per l'elaborazione. In questo caso, il è possibile di aggiungere i commenti e modificare lo stato delle mansioni.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
3
  • Il programma consente di tenere sconto dell’orario di lavoro. Aggiungete le ore lavorate al programma, mentre le ore dovrebbero riguardare un progetto specifico (il conto del scono dell’orario di lavoro).
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
4
  • Il programma consente di tenere contabilità di indennità di viaggio dei dipendenti. Ogni utente può aggiungere una domanda di indennità di viaggio. L’importo del pagamento sulla domanda nel programma consiste nella somma di tutte le spese specificate dal dipendente (viaggio, hotel, ecc.) e l’importo calcolato sulla base della durata del viaggio.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
5
  • Il programma aiuta a registrare le vacanze dei dipendenti. Per ogni dipendente è possibile determinare una quota di giorni liberi.
  • Ad esempio, 30 giorni – “Vacanza 2018” e 3 giorni – “Vacanza 2019”. Un dipendente può aggiungere una domanda di vacanza. Allo stesso tempo, deve indicare date specifiche, nonché una quota (ad esempio, “Vacanza 2018”), da cui i giorni devono essere detratti se la domanda viene accettata. Un dipendente può anche presentare una domanda senza scegliere una quota, ma semplicemente indicando il motivo, ad esempio, certificato di malattia.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).

Software per gestione delle relazioni con i clienti: le recensioni sono tutte veritiere?

Oramai tutti sappiamo quanto sia importante confrontarci con altri utenti che hanno acquistato un prodotto che vogliamo comprare. Il miglior modo per fare questo è leggere le recensioni rilasciate dagli utenti. In questo modo è possibile vedere che esperienze hanno avuto altri utenti e questo ci può aiutare enormemente nel nostro acquisto.
La domanda è: possiamo fidarci ciecamente delle recensioni utenti su amazon? La risposta è: solitamente si. Ultimamente amazon è diventata molto brava a dare rilevanza alle recensioni di utenti che hanno veramente acquistato il prodotto, ma è anche vero che ci sono alcuni utenti che comprano prodotti su amazon sotto richiesta di alcuni marchi.
Quello che fanno è abbastanza semplice: contattano delle persone facendogli comprare il prodotto su amazon, e in cambio del rilascio di una recensione positiva su amazon gli rimborsano il prezzo del prodotto privatamente. Questo per amazon è impossibile da verificare.

La soluzione è quella di analizzare i dati aggregati di tale utente, e c'è un sito che fa proprio questo, ovvero reviewmeta.com. In ogni prodotto che mostriamo sopra abbiamo messo il link a tale sito per controllare la genuinità delle recensioni automaticamente, basta cliccarlo e potete vedere la percentuale di recensioni genuine.

Caratteristiche principali per la scelta di software per gestione delle relazioni con i clienti

Per la scelta dei software per gestione delle relazioni con i clienti adatti a voi, ci sono vari fattori importanti da tenere in considerazione, per aiutarvi a scegliere quello giusto ve li elenchiamo qui sotto:

Compatibilità

Nella scelta di un software, e quindi anche nella scelta di software per gestione delle relazioni con i clienti è importante capire la sua compatibilità con vari supporti. Se vogliamo utilizzarlo su più dispositivi che montano sistemi operativi diversi dobbiamo innanzitutto capire se la casa che ha creato il software ne mette a disposizione una versione per ogni sistema operativo in cui lo vogliamo utilizzare.

Prezzo

Solitamente il prezzo di questi prodotti è apparentemente alto, ma spesso utilizzare un software ci fa risparmiare tantissimo tempo rispetto a fare determinate attività manualmente. Se si ha assolutamente bisogno di questo software sicuramente vale ogni euro il suo acquisto. Considerate quindi l'importanza che ha per voi acquistare software per gestione delle relazioni con i clienti e cercate di capire se potete farne a meno oppure no. Nel caso capite che ne avete proprio bisogno, allora conviene sicuramente fare l'investimento. Un altro consiglio che vi possiamo dare nel caso non vi possiate permettere questo software adesso, è quello di comprarne una versione precedente, di solito sono sempre in circolazione e il loro prezzo è sicuramente di molto inferiore rispetto all'ultima versione appena uscita sul mercato.

Recensioni utenti

I software possono essere un pò complessi da utilizzare, quindi è sempre bene controllare le recensioni utenti di chi lo ha comprato prima di voi per capirne le esperienze positive e negative. Quindi anche in fase d'acquisto di software per gestione delle relazioni con i clienti potete cliccare sul pulsante che abbiamo messo accanto ad ogni prodotto per leggere tutte le recensioni utenti.

Marche di software per gestione delle relazioni con i clienti più vendute

  1. Temia

Conclusioni

Come abbiamo già avuto modo di evidenziare, dalla nostra ricerca il prodotto migliore di software per gestione delle relazioni con i clienti è risultato essere Database clienti | programma multiutente [link per scaricare il programma, senza CD] prodotto dalla ditta Temia.
Se siete sicuri che questo è quello che fa al caso vostro lo potete acquistare direttamente cliccando qui e questo ci rende molto contenti perchè vuol dire che abbiamo raggiunto il nostro scopo di avervi dato le informazioni giuste.
Altrimenti, se avete ancora dubbi, vi vogliamo nuovamente a ricordare che nell'acquisto di software per gestione delle relazioni con i clienti i tre fattori principali da tenere in considerazione sono compatibilità, prezzo e recensioni utenti e che nella scelta del prodotto perfetto queste giocano un ruolo molto importante. Cliccate quindi su ogni prodotto e analizzatelo al meglio poi, se ancora non siete convinti e vi servono ulteriori informazioni, scriveteci pure andando nella pagina dei contatti e compilando l'apposita form, faremo di tutto per rispondervi il più velocemente possibile.

Link utili

Controlla software per gestione delle relazioni con i clienti su Wikipedia

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